Una mia creazione che viene dal cuore

By gennaio 20, 2017Outfit, Sportivo

Ciao ragazzi, è da un po’ che non vi scrivo… ma non per questo non vi penso!

Sono stato a lavorare per voi per proporvi sempre nuovi outfit e consigli su come essere sempre a posto con il look, sentirvi bene con voi stessi e quindi con il resto del mondo, aumentando sempre più la vostra autostima.

 

Tra uno scatto e l’altro, una scelta di outfit e un consiglio da sfruttare in questo lungo e freddissimo inverno, ho trovato anche il tempo di realizzare un sogno che ho da sempre…

Quello di personalizzare un capo, ossia di pensarlo e realizzarlo secondo i miei gusti e che mi rappresentasse appieno.

 

Quindi ho scelto un capo dal mio armadio e, nello specifico, un giubbino in pelle. Mi piaceva l’idea di personalizzarlo con un particolare dal forte impatto, che rappresentasse me, il mio carattere. Allora ho scelto di applicarci su tantissime borchie, di grande tendenza in questo periodo, che ho scelto dopo una lunga ed accurata ricerca, girando tantissimi negozi e mercatini della mia città.

Vederlo realizzato è, per me, motivo di grande orgoglio e soddisfazione in quanto ho sempre sognato di mettere in pratica tutte le mille idee che mi vagano nella testa e creare qualcosa che mi venisse dal cuore. Mi auguro, in un prossimo futuro, di avere la possibilità di realizzare una linea di abbigliamento e accessori che hanno come tratto distintivo ciò che sono io… Persona molto sensibile ma, forte e determinata allo stesso tempo.

 

Da queste immagini state vedendo e, spero anche, apprezzando il sogno di sempre. E il consiglio per voi è quello di crederci sempre e non mollare mai. Se avete un sogno, cercate di realizzarlo anche se troverete mille intoppi o qualcuno cercherà di ostacolarvi o buttarvi giù… Credete sempre e solo in voi stessi!

 

Se ci sono riuscito io che sono come voi, allora potete farlo anche voi…

Alla prossimaaaaaaaa ragazzi e, ricordate sempre…

Stay Fashion… Stay Normal!