Imperial fashion e l’idea del fast-fashion

Hi Guys, il freddo inizia a farsi sentire, ahimè!!! Ed io non ne sono affatto contento. Come già molti di voi sapranno, ormai, adoro l’estate, il caldo e la possibilità di stare all’aria aperta. Ma purtroppo non è sempre possibile. Quindi durante questi giorni freddi dobbiamo coprirci il più possibile con indumenti caldi ma, allo stesso tempo, pratici e di qualità e sempre con un occhio vigile all’aspetto estetico.

Per questo motivo, alcuni giorni fa ho fatto un salto in uno store Imperial Fashion della mia città ed ho scelto tre outfit differenti, proprio per questa stagione. Voglio proporverli perchè sapete già che ci tengo molto a consigliarvi bene sugli acquisti, senza però farvi spendere tanto e rimanendo sempre alla moda, con capi di qualità.

Di seguito vi mostro alcune immagini che mettono in evidenza i vari look che ho indossato. Spero apprezziate e seguirete i miei consigli.

Il pezzo forte del primo look è sicuramente il cappotto. Un grande must have di questa fredda stagione, che è tornato di gran moda anche quest’anno. Ho scelto un tre quarti di colore grigio con disegno scozzese. L’ho abbinato ad un pantalone con coulisse, color cammello e ad una felpa nera con maxi zip nella parte anteriore. Ho deciso, poi, di rendere l’outfit più accattivante con una scarpa di pelle nera stringata rigorosamente senza calzino. Infine, avendo una passione smisurata per gli occhiali da sole, ne ho scelto un paio in celluloide color nero e oro, a mio avviso molto elegante.

-Cappotto: IMPERIAL FASHION

-Felpa: IMPERIAL FASHION

-Pantalone: IMPERIAL FASHION

-Occhiale da sole: ILL.I by WILL. I. M

-Scarpa: DR. MARTENS

Il secondo outfit è più sportivo. Infatti è composto da un jeans nero strappato, sempre presente nel mio armadio. L’ho abbinato ad una felpa con disegni geometrici di vari colori mixati tra loro, dal bianco al grigio e al nero. In questo caso il pezzo forte è rappresentato dal montgomery di lana pesante con cappuccio, sempre di colore grigio. La scarpa è una sneakers sempre di pelle nera ma con una particolarità: la pelle è accostata al pelo di cavallino. Una vera chicca che la rende molto trendy.

-Montgomery: IMPERIAL FASHION

-Felpa: IMPERIAL FASHION

-Jeans: IMPERIAL FASHION

-Occhiale da sole: TOM FORD

-Scarpa: HOGAN REBEL

Infine l’ultimo look che ho scelto per voi è più sobrio. Adatto per le occasioni più formali come un colloquio di lavoro o una cena galante. Infatti torna la giacca. Destrutturata e garzata abbinata ad una T-shirt bianca basica, sempre intramontabile e adatta ad ogni stile. Il pantalone è verde militare stretto alle caviglie. La scarpa è stringata, ha una linea classica ed è nera. Indosso anche un paio di occhiali da vista perchè, vista la mia età avanzata (hihihiiiiiii) sono un po’ miope.

-Giacca: IMPERIAL FASHION

-T-Shirt: IMPERIAL FASHION

-Pantalone: IMPERIAL FASHION

-Occhiale da vista: GUCCI

-Scarpa: ZARA MAN

Alla prossimaaaa, amici!!! E, ricordate…

Stay Fashion… Stay Normal!